Casa per Ferie Sacro Cuore - Viale G. Amendola 20 - Pesaro

Tf. 0721.30178  Fax 0721.370010

Cellulare : 3339283322

casaferiesacrocuore.pu@gmail.com

www.piccoleancelledelsacrocuore.net/casaperferie


 Casa per Ferie Sacro Cuore
Novità per tutto l'anno! Ferie, lavoro, soggiorno, studio, riunioni, ritiri spirituali, gruppi, ecc.
 
Spaziatore



La Casa per Ferie si trova a pochi metri dal lungomare ed occupa un intero padiglione del complesso situato in Viale G. Amendola 20 di Pesaro. La struttura, gestita dalle Piccole Ancelle del Sacro Cuore unitamente al vicino Stabilimento Balneare, è dotata di 34 camere con bagno, singole, doppie e multiple, con disponibilità anche di camere con lavabo interno e servizi ai piani. La Casa offre sale ristorante interamente rinnovate, cucinetta per preparare i pasti ai bambini 0-2 anni, sala tv, sala giochi, cappella, sala briefing, parco giochi, campetto da calcio anche notturno ed ampio piazzale con parcheggio. Attraverso il parco si raggiunge in pochi minuti la spiaggia, dove è possibile prenotare i servizi con ombrelloni riservati.

Il soggiorno è consigliato sia a singoli che a nuclei familiari ed è particolarmente indicato a chi desidera una sistemazione semplice, in un ambiente rilassante e informale, circondato dal profumo del mare, dal colore dei fiori e dal verde delle colline.

STABILIMENTI BALNEARI SACRO CUORE

Lo Stabilimento Balneare Sacro Cuore, interamente ristrutturato nel 2010, è dotato

di moderni servizi ed è la più grande spiaggia della città

con i suoi 500 ombrelloni, 800 lettini e una attrezzata Frutteria.

_________________________________________

La provincia di Pesaro e Urbino è la più settentrionale della regione Marche. Compresa tra Romagna, Toscana e Umbria è il luogo ideale per tutti coloro che oltre al piacere dell’azzurro mare non vogliono rinunciare al verde dell’Appennino marchigiano.

In questo binomio tra mare e natura si collocano centri storici ricchi di bellezze architettoniche e storiche, antichi borghi, abbazie, biblioteche, musei, rocche e ville storiche.

A pochi chilometri da Pesaro c’è Urbino, patrimonio  mondiale dell’Unesco e vertice dell’arte e architettura rinascimentale,  Gradara, antico borgo medievale protagonista della famosa leggenda dantesca di Paolo e Francesca,  Fano, città romana raggiunta dall’antica via consolare Flaminia, senza tralasciare tutti gli esempi di architettura militare nei borghi di Mondavio, Mondolfo, Sassocorvaro, Cagli e Montecerignone.

Costeggiando la costa si arriva, dopo pochi chilometri, a Gabicce Mare e di seguito in Romagna, con Cattolica, Misano Adriatico, Riccione e Rimini.

 

Esci Home